Vibbro
SuperMusica

SuperMusica

Le moderne tecnologie – basate sui principi dell’olofonia, della musica binaurale, sferica e 8D (eight direction) – permettono di registrare e riprodurre i suoni in modo analogo a come vengono ascoltati dall’apparato uditivo dell’uomo. In questo modo, la musica non si percepisce più sui padiglioni delle cuffie o nell’arco stereofonico classico, ma si ha l’impressione che i suoni originino nell’ambiente esterno e si propaghino nello spazio in tutte le direzioni.

Questo tipo di musica, detta anche SuperMusica, presenta un’altissima fedeltà e viene percepita in modo del tutto analogo ai suoni naturali che si ascoltano quotidianamente nella vita reale e che provengono da sorgenti posizionate in luoghi diversi.

L’ascolto della SuperMusica stimola il cervello e lo aiuta a distogliere l’attenzione dallo stress e dai problemi quotidiani, effettuando una sorta di “massaggio cerebrale” che favorisce il rilassamento profondo e riduce le tensioni nervose.

La musica non è tutta uguale e oggi sappiamo che esiste una stretta relazione tra i parametri di composizione di un brano (armonia, ritmo, timbro, vibrazione) e i suoi effetti benefici a livello psico-fisico. Grazie all’innovativo metodo VIBBRO Music Strategy, sono state create delle playlist musicali tematiche suddivise in diverse categorie psico-emozionali (Wellness, Sport, Yoga, Stress, Concentration, Anxiety, Sleep) che permettono di ottimizzare gli effetti dei massaggi, dei trattamenti e sviluppare protocolli benessere innovativi e in linea con le richieste dei nuovi consumatori, sempre più esigenti e digitalizzati.

La SuperMusica Vibbro è stata creata in modalità 8D e addizionata con vibrazioni dominanti che ti aiuterà a comprendere gli effetti benefici delle onde acustiche e che ti catapulterà in un viaggio indimenticabile oltre i confini dei sensi