Semplici istruzioni per utilizzare al meglio

questa incredibile APP.

Innanzitutto: cos’è questa APP?

È la migliore app per il Mindfullness; Musica per il Benessere.

Musica addizionata con particolari Vibrazioni in grado di elevare lo stato psico fisico. 

La maggior parte delle persone, non comprende completamente, quanto la musica sia efficace per gestire le proprie emozioni e quanto sia potente l'evidenza medica della musicoterapia.

Parliamo di Musica del benessere!

Tutta l’industria musicale, sta subendo un'improvvisa trasformazione verso il benessere producendo musica verticale per specifiche categorie: musica per il fitness, per il relax, per la concentrazione, e per ogni stato psicofisico.

A chi serve:

Serve a tutti, in base alle proprie esigenze:

Riduce lo stress - Trasmette Relax - Aumenta l’energia Vitale - Migliora l’umore - Favorisce il sonno - Ha un effetto lenitivo, drenante e riattivante - Favorisce la meditazione.

L’apposita "sezione Rituals”, è stata progettata per professionisti che utilizzano prodotti Vibbro con specifiche compilation create dalla Vibbro-Akademie per il mondo Wellness.

Perché usarla:

Combina l’antico sapere vibrazionale derivato dalle campane tibetane con la più innovativa musica studiata e realizzata per il wellbeing.

È unica, perché si basa su terapie dolci che stimolano e aiutano il nostro corpo ad armonizzarsi e a migliorarsi da solo.

Non ha controindicazioni.

Quando Usarla:

  • Puoi usarla la mattina come sveglia. 
  • Durante il giorno per concentrarti sull’attività.
  • Prima del pranzo per predisporre il corpo.
  • Dopo il pranzo per favorire la digestione.
  • Durante l’attività fisica per incrementare le prestazioni.
  • Come carillon notturno per favorire e migliorare il sonno.

Quindi puoi usarla sempre.

Come funziona:

Stimola il cervello effettuando una sorta di “massaggio cerebrale” che favorisce il rilassamento profondo e riduce le tensioni nervose.

Aumenta e velocizza il risultato, rilassando la muscolatura profonda e portando il benessere all’interno del nostro corpo. 

La musica non è tutta uguale: esiste una stretta relazione tra i parametri di composizione di un brano (armonia, ritmo, timbro, vibrazione) e i suoi effetti benefici a livello psico-fisico. Da questo abbiamo sviluppato la VibbroMusic Strategy basata su una piattaforma intelligente in grado di addizionare la giusta vibrazione per ogni effetto desiderato.

Grazie quindi all’innovativo metodo VibbroMusic Strategy, sono state create delle playlist musicali tematiche suddivise in diverse categorie psico-emozionali e dedicate ai professionisti del settore, che permettono di ottimizzare gli effetti dei massaggi, dei trattamenti e sviluppare protocolli benessere innovativi e in linea con le richieste dei nuovi consumatori, sempre più esigenti e digitalizzati.

Rituals

 

 

Questa sezione è dedicata ai professionisti che usano dispositivi Vibbro.

 

La musica addizionata con particolari vibrazioni è in grado di attivare il corpo umano.

All’interno di questa sezione troverai dei rituali studiati dai professionisti della Vibbro-Akademie, allo scopo di favorire determinati stati psicofisici.

Qui le musiche e le vibrazioni sono state già impostate per ottenere il massimo beneficio possibile, utilizzando la Vibbro Strategy e abbinandole la Vibrazione specifica.

Scorri tra le categorie e scegli quella a te più indicata.  Musica e Vibrazioni sono preimpostate, non ti resta che scegliere il livello della vibrazione e il volume della musica in base al device utilizzato e alla sensibilità personale. 

Vibrational Alarm

Svegliarsi con la giusta motivazione è fondamentale per ottenere i massimi risultati durante la giornata. È possibile scegliere la compilation di VibbroMusic che più interessa tra quelle messe a disposizione dalla Vibbro Academy, impostare l’orario a cui si vuole essere svegliati. 

Sleep Coach

Per molte persone addormentarsi è un problema, per altre è la qualità del sonno che preoccupa. Ora si ha a disposizione diverse compilation specifiche di VibbroMusic per la fase notturna. Utilizzate quella che ritenete più utile, impostate il volume (suggeriamo; che non sia mai troppo alto), imposta per quanto tempo si vuole che si riproduca e premete il tasto “Continue”. Abbandonatevi nelle “braccia di Morfeo” e scoprirete un nuovo e incredibile modo per addormentarsi, non potrete più farne a meno.

Vibbro Music 

Costruisci tu la SuperMusik. Qui trovi oltre 15.000 musiche per il benessere divise per categoria, a cui abbinare la tua Vibrazione, ottenendo la “tua” SuperMusica. Ogni giorno è diverso e ogni giorno la tua attività cambia. Costruisci la colonna sonora della tua giornata scegliendo la musica adatta e abbinandole una tra le frequenze vibrazionali messe a disposizione. Ricorda di impostare correttamente l’intensità della vibrazione (deve essere sempre gradevole e mai invasiva) e il volume della musica, creando un perfetto mix. 

J-Bed-5-1-scaled_New

Se non disponi di un prodotto Vibbro, indossa un buon paio di cuffie.

Meglio se un modello a conduzione ossea, che lascia aperto il padiglione auricolare, e che quindi non riduce la tua capacità uditiva esterna.

Scegli una delle categorie in base all’attività che stai per svolgere. e Migliora la ricerca scegliendo un album più specifico, imposta la vibrazione che fa per te,

Fai partire la musica.

Divertiti e scopri nuovi orizzonti del tuo benessere!

 

[Well size="md"][/well]